
Lo stadio Penzo ospiterà il club brianzolo guidato da mister Brocchi. Il Venezia ha collezionato 4 risultati utili consecutivi nelle ultime 4 giornate del campionato. I lagunari sono una delle grandi sorprese di questo avvio di stagione e stazionano ormai nelle zone alte della classifica. Il pareggio strappato domenica scorsa a Lecce testimonia la qualità di Forte e compagni. Al contrario, il Monza, sta deludendo le aspettative. I lombardi sono difatti fuori dalla zona playoff ed il pesante k.o. incassato a Reggio Emilia nello scorso turno non ha aiutato lo spogliatoio.
C'è da aspettarsi una partita combattuta ma con non più di tre gol. Entrambe le compagini cercheranno di fare punti. Nonostante i padroni di casa siano i favoriti, la sfida potrebbe finire in pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesei, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Cernigoj; Aramu; Forte, Di Mariano.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Machin; Gytkjaer, Maric.